Il producer di H1Z1 annuncia l’uscita su PS4
H1Z1 Battle Royale si appresta ad uscire nella final release sulla current gen di Sony. Il 7 Agosto, infatti, tale modalità uscirà ufficialmente dalla beta, portando con sé anche qualche novità. Ad annunciarlo è il producer del titolo, Terrence Yee, che dà qualche informazioni anche sulle aggiunte. Le 2 più importanti sono indubbiamente il sistema di Battle Pass, molto simile a quello implementato su Fortnite, e le 2 armi: RPG e SOCOM. La prima, come facilmente intuibile, sarà un lanciarazzi, particolarmente utile contro i veicoli, mentre il SOCOM, un fucile da cecchino semi-automatico, si piazzerà fra lo Scout Rifle e il potente M40 Sniper Rifle.
Le altre aggiunte comprendono anche un nuovo veicolo armato, l’ARV, che potrà trasportare un’intera squadra e comprende anche una torretta, utile per gli inseguimenti. Continuando a parlare del Season Pass, quest’ultimo sarà diviso in 3 differenti linee di evoluzione, free, premium e PS Plus, ognuna con le sue ricompense.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.