Forza Motorsport 7 saluta le loot box
Forza Motorsport 7 compirà un anno esatto ad Ottobre, e gli sviluppatori stanno pianificando dei sostanziali cambiamenti al sistema più controverso del gioco. Con il prossimo aggiornamento infatti, saranno rimosse le casse premio, ovvero le loot box di Forza. Nel tempo tuttavia, gli effetti delle suddette casse sono stati drasticamente ridotti. Nel suo annuncio, il capo dello studio Alan Hartman ha dichiarato: “Il feedback massiccio ha fatto intendere che questo sistema è fuori luogo nel gioco“. Questo risultato ha portato il team a rimuovere le casse premio e a non rimpiazzarle con i gettoni a pagamento. Quest’ultimi non faranno parte nemmeno di Forza Horizon 4.
L’integrazione delle loot box nel sistema di progressione del gioco è ben ramificata e ci vorrà del tempo prima che venga eliminata del tutto. Il team pensa all’inverno come obiettivo. Sarà una lenta ascesa ma Turn 10 sta lavorando per rendere il sistema sempre meno incisivo fino alla sua totale scomparsa.
“L’attuale linea di casse premio non offre alcun vantaggio competitivo e offre solo tute, modifiche e distintivi Driver Gear, e queste casse rimarranno al loro posto fino a quando l’intero sistema non sarà rimosso del tutto,” si legge nell’aggiornamento.
Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Avete trovato il sistema di loot fastidioso? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.