Annunciata la versione VR di Hellblade: Senua’s Sacrifice
La notizia arriva direttamente da Ninja Theory, sviluppatori di Hellblade Senua’s Sacrifice. Il gioco sarà disponibile per Oculus Rift e HTC Vive, mentre non sarà disponibile per PSVR. Il motivo? Il videogioco per VR è stato sviluppato per setup High-End. È quindi implicito come la casa di sviluppo abbia chiarito che PlayStation 4 e PSVR non siano in grado di garantire un’esperienza ottimale per Hellblade VR Edition.
To answer the question: Hellblade VR won't be coming to PSVR, purely because the VR Edition has been created for very high-end PC VR set ups. You can see more on this in our dev diary:https://t.co/s2uQp4eNbo
— Ninja Theory (@NinjaTheory) July 25, 2018
Hellblade: Senua’s Sacrifice VR Edition verrà rilasciato il 31 luglio per PC. Il gioco sarà gratuito per i possessori del titolo originale su Steam e richiede, come requisito minimo, una Nvidia GTX 1080. Per maggiori informazioni, alleghiamo il diario di sviluppo di Ninja Theory, recentemente acquistata da Microsoft insieme ad altri studi di sviluppo.
Avete giocato al titolo originale? Allora diteci cosa pensate della VR Edition!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.