Tra gli attori anche una vecchia conoscenza
Il live-action su Kim Possible, la vostra classica ragazza comune che però, all’occorrenza, diventa una super-spia tipo un misto tra Ethan Hunt e James Bond, è oramai vicina alla produzione. Le prime immagini sono state mostrate al SDCC 2018.
Della scelta degli attori ve ne abbiamo parlato tempo fa e troverete il tutto qui.
Per chi non conoscesse Kim Possible, la serie animata è stata trasmessa a cavallo tra il 2002 e il 2007, con all’attivo due film. La storia (di cui presumibilmente parlerà anche il film) segue le vicende di Kim, una ragazza adolescente che deve destreggiarsi tra la scuola e le missioni per salvare il mondo dallo scienziato pazzo Dr. Drakken e la sua aiutante Shego. Non mancano altri supercattivi come il maestro malvagio di arti marziali Lord MonkeyFist, il miliardario Senor Senior e suo figlio Senor Senior Jr. e il ladro scozzese Duff Killigan. Tutto questo accompagnato dal suo amico Ron Stoppable e dalla talpa senza peli Rufus.
Nel cast figura anche una vecchia conoscenza del mondo nerd. Alyson Lee Hannigan, nota come la Willow di Buffy e Lily Aldrin di How I Met Your Mother interpreterà la madre di Kim: la dottoressa neurochirurga Ann Possible.
La produzione verrà avviata tra pochi mesi. L’uscita è prevista nel 2019.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.