Fallout 4 si tinge di palme e sabbia
Non è la prima volta che parliamo di mod total conversion che mirano a creare nuovi mondi di gioco, quest e personaggi, ma forse è la prima volta che parliamo così spesso del medesimo titolo. Fallout Miami, infatti, porta una nuova total conversion a Fallout 4, dopo la già vista Fallout: New California. Il trailer appena rilasciato mostra brevemente le varie aree di gioco della Miami Beach che tutti conosciamo.
In questa nuova “espansione” il giocatore dovrà esplorare quello che una volta era un paradiso terrestre, per far luce sulle misteriose scomparse di alcuni abitanti. Il protagonista dovrà prendere le parti di una delle fazioni che si contendono il territorio da tempo immemore: Order e Freedom. Fallout Miami ha tutte le carte in regola per essere una mod con i fiocchi.
La città sarà divisa in numerosi quartieri, ognuna con la propria atmosfera e il proprio stile:
- Meridian: Alla periferia troverai Meridian, una zona industriale che ospita il famoso impianto di imbottigliamento di Pop & Chill, tra le altre fabbriche e le case della classe lavoratrice di Miami;
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.