La Gatta Nera fa la sua comparsa in Spider-Man!
Lo Spider-Man di Insomniac Games è una delle esclusive PlayStation 4 più attese. Dopo l’ottimo gameplay trailer mostrato nel corso dell’E3 2018, e dopo l’annuncio di una PlayStation 4 PRO a tema Spidey, arriva una nuova notizia a stuzzicare il già altissimo hype dei fan dell’amichevole ragno di quartiere.
Durante il San Diego Comic-Con infatti, è stato annunciato che la Gatta Nera, femme fatale protagonista di numerose storyline dedicate a Spider-Man, sarà presente nel primo DLC del gioco; Questo, insieme ai successivi due, formerà l’espansione che risponde al nome di “La città che non dorme mai“. La donna non apparirà mai nel gioco base, ma vi saranno numerosi riferimenti a lei disseminati nell’enorme mappa di gioco.
Sicuramente una buona notizia per tutti i fan di Spidey, che vedranno un altro amatissimo personaggio trasposto in questo interessantissimo tie in. Vi ricordiamo che Spider-Man sarà disponibile a partire dal 7 Settembre in esclusiva PlayStation 4.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.