Overwatch sta collaborando con Nerf per lanciare una serie di blaster a tema
L’ account Twitter di Overwatch ha annunciato con un tweet la partnership con Hasbro. L’azienda porterà – in un indefinito prossimo anno – la riproduzione delle armi del gioco nella loro collezione di Nerf. Esse faranno parte della linea Nerf Rival, caratterizzata da uno stile di gioco ad alte prestazioni che rappresenta un’alternativa più morbida al paintball e alle armi ad aria compressa. Tuttavia, il prezzo e altre caratteristiche non sono ancora stati resi noti. Non è la prima volta che Hasbro collabora con altri brand, infatti sono già stati venduti blaster a tema Deadpool.
A new way to play.
Get your hands on Overwatch-themed #NerfRival blasters – coming soon! pic.twitter.com/93FZteQabX
— Overwatch (@PlayOverwatch) May 16, 2018
La prima riproduzione annunciata è l’Hellfire di Reaper, in arrivo nel 2019. Presumibilmente, i prossimi blaster verranno annunciati nelle prossime settimane. Cosa pensate di questa collaborazione? Inoltre non perdetevi la data d’uscita di Wrecking Ball, il nuovo eroe di Overwatch!
Ready for combat operations.
Add Reaper’s #NerfRival Hellfire Shotgun to your arsenal in 2019. pic.twitter.com/HZxYegdxqK
— Overwatch (@PlayOverwatch) July 20, 2018
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.