L’attore che interpreta Drax nel Marvel Cinematic Universe si schiera dalla parte di James Gunn.
Dopo l’annuncio shock fatto ieri sera da Alan Horn, Presidente dei Walt Disney Studios, riguardo al licenziamento di James Gunn dal terzo capitolo dei Guardiani della Galassia, era lecito aspettarsi le reazioni di alcuni degli attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe.
Il primo a farsi avanti è stato Dave Bautista, che sul suo profilo Twitter ha cinguettato la sua solidarietà nei confronti del regista.
I will have more to say but for right now all I will say is this..@JamesGunn is one of the most loving,caring,good natured people I have ever met. He’s gentle and kind and cares deeply for people and animals. He’s made mistakes. We all have. Im NOT ok with what’s happening to him
— Dave Bautista (@DaveBautista) July 21, 2018
“Ho molto altro da dire, ma per il momento tutto quello che dirò è questo… @JamesGunn è una delle persone più amorevoli, premurose e buone che io abbia mai conosciuto. È gentile e si prende cura delle persone e degli animali. Ha commesso un errore. Li commettiamo tutti. Non sono d’accordo con quanto gli è accaduto.”
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.