L’effetto nostalgia coinvolge anche la soundtrack di Spyro Reignited Trilogy
L’arrivo di Spyro Reignited Trilogy è ormai vicinissimo. A partire dal 21 Settembre infatti l’amatissimo draghetto viola, icona dell’epoca PS1, tornerà ad abbrustolire i suoi nemici su PlayStation 4, Xbox One e, stando agli ultimi rumor, anche su Nintendo Switch e PC.
Durante il San Diego Comic-Con sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla Reignited Trilogy che siamo sicuri faranno felici un gran numero di appassionati. Uno sviluppatore di Toys For Bob, software house che si sta occupando del remake dei primi tre capitoli della saga, ha infatti annunciato che Stewart Copeland, l’originale compositore della soundtrack di Spyro, tornerà ad occuparsi delle musiche del titolo. Ma non è tutto. Infatti è stato confermato che i giocatori avranno la possibilità di scegliere se giocare con la colonna sonora rimasterizzata o con quella originariamente ascoltata ed amata su PS1. Una feature che sicuramente sarà molto apprezzata da tutti i nostalgici.
Acquisterete Spyro Reignited Trilogy? Giocherete con la colonna sonora rimasterizzata o con quella originale? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.