La nuova stagione di American Horror Story, che sarà un crossover tra Coven e Murder House ha finalmente un titolo. Si chiamerà Apocalypse.
L’annuncio arriva direttamente dal palco del San Diego Comic Con dove è stato allestito un maxi schermo con un conto alla rovescia, al cui termine è stato rivelato il titolo dell’ultima incarnazione della serie di Ryan Murphy.
Hilton Bayfront Lawn. Comic-Con #FXSDCC #SDCC #ComicCon #AHSFX pic.twitter.com/Vs9any0yZa
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) July 20, 2018
Contestualmente è stato anche rilasciato il primo poster promozionale, che conferma la data d’uscita per il 12 settembre.
https://www.facebook.com/americanhorrorstory/photos/a.236874786348512.50124.200060813363243/1878549578847683/?type=3
Cosa sappiamo di AHS: Apocalypse
Murphy aveva già rivelato che la serie sarebbe stata ambientata in un futuro distopico
Tutto quello che dirò al riguardo è che voglio andare nel futuro – [ambientazione, n.d.r.] sempre attuale, ma che io non ho mai fatto.
Resta da capire se l’Apocalisse del titolo è da intendersi nel senso odierno di catastrofe o si avvicina all’accezione biblica del termine, che ha a che vedere con il concetto di rivelazione.
Nel cast di Apocalypse ritorneranno volti storici come quelli di Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Dylan McDermott, Denis O’Hare, Adina Porter e Billie Lourd. A questi si aggiungeranno Eddie Cibrian e Joan Collins.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.