Marvel’s Spider-Man torna al Comic-Con
Al Comic-Con di San Diego è stato presentato il nuovo story trailer di Marvel’s Spider-Man con una Mary Jane diversa. Il design del personaggio è mutato nel corso del tempo e le differenze sono facilmente visibili. L’ultima apparizione del personaggio, prima del SDCC, è avvenuta nel corso del Paris Games Week 2017. Di seguito vi proponiamo i design del personaggio. La prima immagine rappresenta la “vecchia” Mary Jane, mentre la seconda è il nuovo design proposto da Insomniac Games.
Le principali differenze riguardano il naso e il taglio degli occhi. Una rimodulazione dei personaggi è normale durante lo sviluppo del titolo, quindi nulla di sorprendente; tuttavia questa scelta è stata una sorpresa per i videogiocatori. Ecco il trailer presentato durante l’evento.
Quale versione del personaggio preferite? Fatecelo sapere! Inoltre non perderti il nuovo bundle di PS4 griffata Uomo-Ragno! Marvel’s Spider-Man sarà disponibile dal 7 settembre 2018 in esclusiva PlayStation 4.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.