Cambiamenti importanti per World of Warcraft
Dopo 14 anni dalla sua uscita, World of Warcraft integra l’accesso al gioco e le espansioni alla sottoscrizione mensile. Se prima Blizzard prevedeva un pagamento anticipato per l’acquisto del gioco o delle espansioni, adesso sarà tutto compreso nell’abbonamento da 14,99€ che tutti conoscono. Un’ottima iniziativa per gli interessati al genere titubanti per la presenza di troppe spese per il gioco. Le Battle Chest, metodo con cui i vari giocatori potevano acquistare il gioco e le varie espansioni, verranno quindi totalmente eliminate.
La nuova espansione, Battle of Azeroth in uscita il prossimo 14 agosto, tuttavia, dovrà essere acquistata a parte al prezzo di 49,99€.
Siamo sicuri che grazie a questa mossa, Blizzard sarà capace di ingraziarsi non solo i giocatori della vecchia guardia, ma anche i novizi, riuscendo a popolare ancor di più i server di gioco.
World of Warcraft sembra non invecchiare e non annoiare proprio mai. Ci giocate o vorreste iniziare? Fatecelo sapere!
Fatecelo sapere e ricordate! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.