Luglio è pieno di sorprese per i fan di DragonBall!
Il numero di luglio della rivista V Jump di Shueisha, oltre a rivelare delle novità sul DLC del videogioco Dragon Ball FighterZ, ha pubblicato sulle proprie pagine delle nuove character visual del film Dragon Ball Super: Broly.
Oltre a quelle di Broly mostrate sabato al Jump Victory Festa 2018, nella rivista troviamo anche le character visual del padre di Broly, Paragas, rivelando la sua presenza nel film. Nelle visual il personaggio viene mostrato invecchiato rispetto alla sua ultima apparizione, con i capelli grigi e la barba.
Il sito ufficiale del film ha inoltre rilasciato l’illustrazione dello scontro tra Goku, Vegeta e Broly mostrata sempre al Jump Victory Festa 2018:
Il film, prodotto come tutte le serie e i film del franchise da Toei Animation e diretto da Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z), verrà distribuito nei cinema giapponesi il 14 dicembre.
Fonte: http://moetron.net/post/176021366795/dragon-ball-super-broly-anime-film-illustration .
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.