Festeggiamenti per Dauntless
Phoenix Labs ha annunciato che Dauntless ha raggiunto il traguardo di 2 milioni di giocatori dal lancio in Open Beta, avvenuto a fine maggio 2018. Per celebrare il traguardo, la casa di sviluppo ha annunciato che la prossima espansione di Dauntless, The Coming Storm, evolverà ulteriormente le Shattered Isles il 9 agosto, tutto gratuitamente.
The Coming Storm inizia quando un Dreadnaught di Ostian, irto di potenza industriale e un equipaggio indignato, si schianta contro Ramsgate, il fulcro centrale di Dauntless, rimodellando la città e introducendo i giocatori a una varietà di nuovi NPC, storie e missioni. Un nuovo Behemoth, Koshai, il Sovrano di Spine, si muove oltre l’orizzonte. I membri della fazione di Ostian portano anche loro nuove tecnologie. I giocatori saranno in grado di creare e maneggiare nuovi equipaggiamenti e armi per affrontare la minaccia di Behemoth – tra cui nuove granate esplosive e la prima vera arma a distanza: i Ripetitori di Ostian. Sarà inoltre presente un cambiamento distinto nell’ecosistema dei Behemoth in The Coming Storm; l’introduzione di Koshai fa sì che le altre bestie si evolvano e cambino il loro comportamento e la propria forma abituale.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.