Il sito ufficiale del film Aragne no Mushikago (Aragne: Sign of Vermillion) ha rilasciato un nuovo trailer e una nuova key visual per il film.
Sinossi:
La vita potrebbe essere migliore per la timida e ansiosa studentessa universitaria Rin. L’appartamento che ha affittato è a malapena il posto soleggiato che l’annuncio pubblicitario aveva suggerito. Il condominio è cadente, cupo e infestato da problemi nascosti negli angoli bui. Nel vicinato accadono crimini terrificanti. Un sorridente estraneo fa conoscere la sua inquietante presenza. Oltre a questo, Rin realizza che qualcosa di molto più sinistro si sta manifestando, qualcosa che si trova all’incrocio tra mitologia, mostruosità e scienza medica. Determinata a scoprirne di più, Rin visita la libreria, dove incontra un empatico e giovane membro dello staff del posto. Ma quello che imparerà non tranquillizzerà la sua mente.
Saku Sakamoto ha diretto il film basato sul suo concept originale e sulla sua sceneggiatura, e ha inoltre prodotto le musiche e le animazioni. Il regista e autore Osamu Fukutani ha supervisionato la produzione. Il cast è composto da Kana Hanazawa (Rin), Ayana Shiramoto (la misteriosa Nasuha), Yousuke Itou (il ricercatore del folklore Tokiyo), Fukujurou Katayama (lo sciamano Saion) e da Shougo Batori (Mikaya, un ragazzo con dei segreti). La pellicola, della durata di 75 minuti, è stata proiettata al Fantasia Festival di Montreal e verrà distribuita nei cinema giapponesi il 18 agosto.
Fonti: https://twitter.com/LiveChart_me/status/1019142536995090432 , http://moetron.net/post/175980525020/latest-pv-and-key-visual-for-the-original , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-15/montreal-fantasia-festival-screens-saku-sakamoto-aragne-sign-of-vermilion-film/.134298 .
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.