Il 22° film dei Pokémon sarà un remake di “Mewtwo contro Mew”.
Da quando Pokémon GO è approdato sui nostri dispositivi mobili, il brand ha trovato una sorta di seconda giovinezza. Sembra infatti di essere tornati alla fine degli anni ’90/inizio degli anni 2000, quando in tutto il mondo si celebrava la PokéMania.
La compagnia non ha certo intenzione di spegnere il fuoco della nostalgia, anzi. In occasione dell’uscita nipponica del 21° film, Pokémon: La Storia di Tutti, è stato mostrato agli spettatori un primissimo trailer del prossimo film, che approderà nelle sale giapponesi nel 2019.
Si tratta del remake del primo film che qui in Italia è uscito con il nome Mew contro Mewtwo, e il suo titolo sarà Mewtwo Strikes Back: Evolution.
Dall’uscita del primo film, nel 1998, sono cambiate tantissime cose nel mondo dei Pokémon. Con l’arrivo della sesta generazione alcuni mostriciattoli hanno subito un ulteriore trasformazione: la Megaevoluzione.
Sarà questo il motivo per il quale il remake sarà intitolato Evolution? Vedremo la Forma X o la Forma Y di Mewtwo nel prossimo film? Attendiamo che venga rilasciato online il primo trailer per scoprirne di più!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.