Il numero di agosto di quest’anno della rivista Monthly Dragon Age ha rivelato che la mangaka Misaki Mori (Arifureta Nichijou de Sekaisaikyou) lancerà un nuovo manga spin-off del manga Trinity Seven di Kenji Saito e Akinari Nao, intitolato Trinity Seven: Seven Days, nel prossimo numero della rivista che uscirà il 9 agosto. La rivista descrive il manga come una “commedia romantica a volte slapstick”. Il numero di luglio della rivista aveva infatti annunciato che la serie avrebbe avuto un “annuncio super importante” ed è anche apparso in copertina. Il nuovo capitolo ha avuto anche una pagina a colori. La Mori ha precedentemente contribuito ad un manga corto dell’antologia Trinity Seven Comic Anthology.
Il manga originale è pubblicato in Italia da Planet Manga con il titolo “Trinity Seven – L’accademia delle sette streghe“. Il 17° volume è uscito a gennaio, mentre il 18° uscirà nelle fumetterie italiane ad ottobre.
Il manga è stato inoltre adattato in una serie anime di 12 episodi andata in onda tra l’ottobre e il dicembre 2014 e in un film intitolato “Gekijouban Trinity Seven – Yuukyuu Toshokan to Renkinjutsu Shoujo“, distribuito nei cinema giapponesi nel febbraio 2017. Recentemente è stato annunciato un secondo film anime della serie. Sia la serie che il primo film sono disponibili in Italia su Crunchyroll.
Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-12/trinity-seven-manga-gets-new-spinoff-series/.13407 .
Siamo anche su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.