Il sito ufficiale della serie Goblin Slayer, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Kumo Kagyu, ha rilasciato un secondo PV per l’anime. Il video conferma che la messa in onda inizierà ad ottobre.
Il sito ha anche rivelato una nuova visual per la serie:
L’autore delle light novel originali è stato presente come ospite all’Anime Expo 2018. Il nuovo PV e la nuova visual sono state mostrate per la prima volta alla fiera di Los Angeles ieri. Takaharu Ozaki (Shoujo Shuumatsu Ryouko) dirige la serie presso lo studio White Fox (Steins;Gate, Katanagatari). Hideyuki Kurata (Kamichu!, Shakunetsu no Takkyuu Musume, Made in Abyss) si occupa della composizione serie e scrive la sceneggiatura insieme a Yousuke Kuroda (Honey & Clover, My Hero Academia). Takashi Nagayoshi cura il character design. Kenichiro Suehiro compone la colonna sonora. La opening della serie, intitolata “Region“, sarà eseguita da Mili.
Il cast della serie è composto da:
– Yuichiro Umehara, che doppierà Goblin Slayer;
– Yui Ogura, che doppierà la Sacerdotessa;
– Yuka Iguchi, che doppierà la Mandriana;
– Maaya Uchida, che doppierà la Ragazza della gilda;
– Nao Toyama, che doppierà la Nobile elfa arciere;
– Yuichi Nakamura, che doppierà il Nano sciamano;
– Tomokazu Sugita, che doppierà il Prete lucertola;
– Yoko Hikasa, che doppierà la Strega;
– Yoshitsugu Matsuoka, che doppierà il Lanciere.
Fonti: http://moetron.net/post/175696688710/a-new-main-visual-and-second-pv-for-the-goblin , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-09/goblin-slayer-anime-video-reveals-october-premiere/.134023 .
Siamo anche su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.