Le riprese di Men in Black 4 sono iniziate!
A Londra sono incominciate ufficialmente le riprese di Men in Black 4, lo spin-off/reboot della celebre saga fantascientifica. Gli Uomini in Nero sono pronti a tornare, anche se non ci saranno più gli storici Agenti K e J interpretati da Tommy Lee Jones e Will Smith.
Niente paura! Sul set è già arrivato Chris Hemsworth, uno degli attori che prenderà il testimone da protagonista di MIB. Sarà pronto ad affrontare gli alieni?
Chris è stato fotografato durante le riprese mentre indossa l’iconico abito nero degli Agenti.
Ecco alcune delle immagine trapelate grazie al Daily Mail.
L’attore australiano sembra davvero a suo agio nell’abito dei Men in Black! Chris riesce a essere perfetto anche divorando un sandwich tra un ciak e l’altro.
Men in Black 4 è diretto da F. Gary Gray (Fast & Furious 8, Straight Outta Compton), scritto da Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man, Transformers: L’ultimo Cavaliere) e prodotto da Steven Spielberg.
Nel cast troviamo Chris Hemsworh, Tessa Thompson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall e gli street dancer Les Twins, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois.
Uscirà nelle sale il 14 giugno 2019.
Leggi questo articolo se vuoi conoscere il punto della situazione sullo spin-off di Men in Black !
Cosa ne pensate? Chris Hemsworth è degno di indossare i panni di un Agente MIB?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.