Il simbionte nero non appartiene al roster dei cattivi che lotteranno contro Spider-Man nell’esclusiva PS4
Marvel’s Spider-Man, l’esclusiva PS4 di Insomniac Games dedicata all’Uomo Ragno, conterrà un discreto numero di supercattivi. I gameplay mostrati ad E3 2018 hanno confermato la presenza dei Sinistri Sei; Electro, Rhino, Scorpion, Vulture, Mr. Negative e Shocker si sono già palesati nei vari video diffusi, mentre confermati a voce sono Kingpin, Norman Osborn e il famigerato Doctor Octopus. Tuttavia, grazie al tweet di una sviluppatrice, sappiamo oggi che uno dei villain più importanti dai fumetti dell’Uomo Ragno, ovvero Venom, non sarà presente all’appello. Ecco il post su Twitter di Jacinda Chew, Art Director dell’esclusiva PS4:
Too big to fit into #SpiderManPS4 https://t.co/ZU1OjRb88B
— Jacinda Chew (@jacinda_chew) July 1, 2018
Jacinda Chew, interrogata da un utente su “quanto sarà grande Venom”, ha risposto: “Troppo grande per entrare in #SpiderManPS4”. Pare quindi che non si siano speranze che il simbionte prenda parte al titolo sull’Uomo Ragno, in quanto la sua personalità risulterebbe troppo preponderante rispetto ad altri villain. Questo tuttavia non esclude che Venom possa apparire in altri contenuti, come un DLC, un eventuale sequel di Marvel’s Spider-Man o addirittura un titolo interamente dedicato a Venom stesso. L’ipotesi DLC è corroborata dal fatto che Mary Jane sarà un personaggio giocabile, in qualità di reporter d’assalto; nel corso di questa sua attività, potrebbe imbattersi in Eddie Brock, il giornalista “ospite” del simbionte. Per un contenuto aggiuntivo si dovrebbe in ogni caso attendere un certo periodo, in quanto l’uscita di Spider-Man è prevista per il 7 Settembre, troppo vicino al 5 Ottobre, data d’uscita nelle sale del film dedicato a Venom, interpretato da Tom Hardy.
Insomma, per veder apparire in un prodotto videoludico il terrificante simbionte non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. E voi, lo vorreste un titolo interamente dedicato a Venom?