Problemi tecnici per la nuova modalità di League of Legends
Quanrd Riot annunciò la modalità Clash, un torneo 5v5, ha promesso agli utenti un’esperienza simile agli eventi eSports. Pochi giorni prima della data di rilascio, la modalità è stata cancellata per problemi tecnici. I problemi sembrano essere individuati e Riot ha deciso di rimandare il rilascio a ‘data da destinarsi’. La grana maggiore è data dal fatto che i server non sono in grado di reggere l’enorme quantitativo di partite che vengono create simultaneamente; infatti Riot Games ha già in mente un piano per il rilascio di Clash.
Transparency and PBE tests
Condivideremo regolarmente aggiornamenti di stato su come procede il rilancio. Per aiutarci a verificare le correzioni e le modifiche, eseguiremo tornei di Clash su PBE. Questi test potrebbero presentare dei bug.
Regional testing
Torneremo quindi in ogni regione per garantire che tutti i nostri sistemi possano far fronte a una sbalorditiva release globale in modo tale da disporre dei giusti processi per supportare ciascuna regione. Ogni test regionale avrà accesso gratuito. Questi varieranno da veloci tornei di un giorno, sino a weekend di beta di tre giorni simili all’esperienza completa, ma è probabile che continueremo a risolvere alcuni problemi.
Clash launch
Finalmente lanceremo Clash, ma solo quando avremo una grande fiducia nella sua stabilità.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.