Che la notte abbia inizio
Qualche giorno fa è uscito il trailer della serie tv “The Purge“, tratta dalla serie cinematografica “La notte del giudizio“.
Il trailer, sin dai primi secondi, ci presenta elementi della serie originale, come ad esempio la location inquietante e l’uso di maschere molto elaborate.
Il cast sarà composto da: Gabriel Chavarria, Jessica Garza, Hannah Emily Anderson, Lili Simmons,Amanda Warren, Colin Woodell, Lee Tergesen, William Baldwin, Fiona Dourif e Reed Diamond.
Alla regia troviamo Jason Blum (attualmente lavora come regista per il nuovo Halloween e il film Glass) e alla sceneggiatura c’è James DeMonaco, coppia molto solida che lavora insieme sin dal 2013 (data di uscita del primo capitolo della saga). Come produttori esecutivi troviamo Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form.
La trama da quanto è stato dichiarato non avrà enormi cambiamenti rispetto ai film, infatti prevede sempre le 12 ore di totale follia dove ogni crimine commesso è legale. A differenza delle pellicole, la storia ruota attorno a più personaggi. La serie uscirà in America il 4 settembre di questo anno, in Italia non vi è ancora una data di uscita.
Vi sono piaciuti i film? Vedrete la serie? Scrivetecelo nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.