Il ritorno di Chuky su piccolo e grande schermo
La bambola serial-killer, amata da tutti i fans dell’horror, al momento è impegnata a girare la sua serie TV, scritta dallo sceneggiatore Don Mancini (Il Figlio di Chucky, La Maledizione di Chucky e Il Culto di Chucky). A quanto pare però, Chuky non ha intenzione di fermarsi e tornerà sul grande schermo con il remake de La bambola assassina (Child’s Play).
Il remake horror, richiesto da MGM, sarà diretto da Lars Klevberg (Polaroid) da una sceneggiatura scritta da Tyler Burton (Kung Fury 2). David Katzenberg e Seth Grahame-Smith (produttori di IT) produrranno la pellicola. Al momento sappiamo soltanto che sarà un remake, quindi non sappiamo come questo film potrà influenzare il famoso franchise, mentre la serie TV in sviluppo è destinata a continuare la trama del film più recente.
Diretto da Tom Holland e co-creato da Don Mancini, La bambola assassina racconta la storia della celebra bambola. In punto di morte, il serial killer Charles Lee Ray trasferisce la propria coscienza ad un bambolotto Good Guy (Tipo Bello) attraverso un rituale voodoo. Diventa così una bambola sanguinaria vivente nota come Chucky, alla vana ricerca di un corpo umano da abitare.
La produzione del remake de La bambola assassina inizierà a settembre a Vancouver.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.