Miraggio o possibile realtà?
Il fantasma di Bloodborne 2 non cessa di aleggiare intorno a noi. Infatti, recentemente è apparso nel listino di Amazon Italia il tanto chiacchierato possibile secondo capitolo di Bloodborne. La sua apparizione è curiosa se si pensa ai recenti annunci da parte di From Software all’E3 2018; parliamo ovviamente di Sekiro: Shadows Die Twice e Deracine.
Amazon Italia sembra dunque sicura del suo annuncio, con tanto di gioco prenotabile al prezzo di placeholder fissato a 97,59 euro. Il suddetto annuncio è comunque da prendere con le pinze, in quanto potrebbe essere una pagina creata preventivamente e resa pubblica per errore, ma questo non spegnerà comunque la fiamma di chi è in attesa del secondo capitolo dell’esclusiva Sony. Nel frattempo, teniamo gli occhi aperti in attesa dei prossimi eventi, rispettivamente Paris Games Week e Playstation Experience; ne vedremo sicuramente delle belle.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.