Uscirà mai?
Brutte notizie per i fan di Indiana Jones. Le riprese sono stato nuovamente rimandate di alcuni mesi o addirittura 1 anno. Il film inizialmente doveva uscire nel luglio del 2020 ma sono sorti dei problemi nella produzione. Il motivo principale è dato dal fatto il regista Steven Spielberg ha cominciato la pre-produzione del remake di West Side Story e ha anche iniziato a lavorare ad un progetto che già da molti anni aveva annunciato e che vede come protagonista l’attore Mark Rylance: The Kidnapping of Edgardo Mortara.
La seconda motivazione sarebbe data dal fatto che, ad oggi, non esiste una stesura definitiva della sceneggiatura.
Un terzo motivo potrebbe essere il fatto che in realtà nessuno vuole portare a termine questo progetto e l’unico realmente interessato sarebbe l’attore Harrison Ford. Ciò è dato dal fatto che l’ultimo film della saga, “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo“, nonostante sia stato un successo al botteghino è stato stroncato dalla critica. Molto probabilmente questi fattori rendono praticamente impossibile l’uscita di Indiana Jones 5 per il 2020.
Siete fan della saga di Indiana Jones? Scriveteci nei commenti il vostro capitolo preferito della saga.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.