Una storia davvero assurda per Adam West! Nel suo passato di sesso e alcol, è stato anche cacciato da un’orgia.
Adam West è stato lo storico Batman nella psichedelica serie degli anni ’60, ed è purtroppo passato a miglior vita il 9 giugno 2017.
Il signor West, a quanto pare, non era un supereroe solo nel piccolo schermo, ma anche nella vita privata.
Adam West e il suo co-protagonista Frank Gorshin sono stati cacciati da un’orgia perché non riuscivano proprio ad abbandonare i loro ruoli televisivi, ovvero Batman e l’Enigmista.
La storia è salita originariamente alla ribalta durante un’intervista che West ha fatto con Blastr nel 2014. Tornò all’onor di cronaca, quando Gilbert Gottfried ha ricordato la storia per la promozione dello spettacolo dal vivo “Amazing Colossal Podcast di Gilbert Gottfried!” dicendo:
“Adam West, l’originale Batman della TV, ha detto che lui e Frank Gorshin, interprete dell’Enigmista, sono stati cacciati da un’orgia insieme. Penso perché non la prendevano troppo sul serio “.
La bizzarra storia
Secondo l’intervista a Blastr, West e Gorshin decisero di andare ad una festa di Hollywood senza sapere nulla.
Quando incapparono in un’orgia, la loro prima reazione fu di saltare nei loro costumi dei personaggi DC!
Ha raccontato West:
“Sono entrato subito nel personaggio di Batman, e Frank è entrato nel personaggio dell’Enigmista, perché si stavano facendo tutti delle grandi risate. È stato così divertente per noi. Dopo, siamo stati buttati fuori. Siamo stati espulsi dall’orgia”.
Adam West è sempre stato un uomo carico di senso dell’umorismo e lo dimostra l’omonimo personaggio nella serie animata “I Griffin”, in cui il sindaco di Quahog era doppiato dallo stesso attore.
Commodoriani, vi ha fatto divertire questa storia? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.