E S A G E R A T O
Ormai si parla solo di Avengers: Infinity War e del futuro Avengers 4, ma il passato bussa alla porta e un concept art rivela una scena mai apparsa all’interno di Avengers: Age of Ultron. Questo concept, realizzato dall’artista Phil Saunders, mostra un finale alternativo (che poi è stato scartato) dove Hulk e Iron Man affrontano un MegaUltron formato da Ultron più piccoli. L’idea è stata scartata dallo stesso Joss Whedon (regista del film) poiché ritenuta troppo esagerata. Di seguito vi lasciamo una dichiarazione fatta dallo stesso artista e il concept citato.
Alla fine (e credo per il meglio) è stato rifiutato. Anche se è un’immagine molto cool non ha molto senso tattico uno sciame travolgente di bots, e probabilmente avrebbe richiesto molti più robot di quanti realisticamente ne potesse produrre Ultron
Avengers: Age of Ultron è uscito nel 2015 e vede gli Avengers combattere contro Ultron, una IA creata da Tony Stark e Bruce Banner, che sfugge al loro controllo.
Vi sarebbe piaciuto vederlo al cinema? Preferite il film così come è stato realizzato? Ditecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.