Il sito ufficiale della serie Yume Oukoku to Nemureru 100 Nin no Ouji-sama ha rivelato lo staff e delle informazioni sulla storia dell’anime. Yukina Hiiro (Chu-Bra!, Hitorijime My Hero, Gakuen Heaven) dirige la serie presso project no. 9 (Ro-Kyu-Bu!, Tenshi no 3P, Ryuuo no Oshigoto). Natsuko Takahashi (Ore Monogatari!!, Brothers Conflict) si occupa della composizione della serie, Majiro (Macross Delta, Ongaku Shoujo, Barakamon) cura il design dei personaggi e Masafumi Takada (Danganronpa The Animation) compone la colonna sonora).
La serie è ambientata nel mondo dei sogni, dove i sogni danno alle persone il potere di vivere, ma il mondo è minacciato da degli esseri mangia-sogni conosciuti come “Yumekui”. Per salvare il mondo, i principi di tutti i regni devono unire le loro forze. La storia segue il maggiordomo Navi e il principe Avi del regno dei cavalieri Astoria mentre viaggiano per il mondo per salvarlo.
La serie, ispirata all’omonimo videogioco per cellulare sviluppato da GCREST, andrà in onda a partire dal 5 luglio sulla rete AT-X e successivamente verrà trasmessa anche su Tokyo MX e Sun TV.
Siamo anche su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.