Hellblade: Senua’s Sacrifice raggiunge quota 1 milione di copie vendute
Le nostre più sentite congratulazioni a Hellblade: Senua’s Sacrifice, che ha da poco raggiunto il traguardo di 1 milione di copie vendute! Gli sviluppatori hanno annunciato la lieta notizia attraverso un tweet. Il brillante traguardo è stato certamente raggiunto anche grazie al lancio di Hellblade: Senua’s Sacrifice su Xbox One ad Aprile 2018; il titolo di Ninja Theory era già disponibile dallo scorso anno per PC e PS4.
Tutto di guadagnato, visto che gli sviluppatori avevano già comunicato di essere rientrati abbondantemente dalle spese a Novembre 2017, con il raggiungimento delle 500.000 copie vendute. Questo è certamente un buon auspicio per il futuro di Ninja Theory, che si profila radioso dopo l’acquisizione da parte di Microsoft. Potete recuperare le informazioni relative all’acquisto del colosso americano, che non si limita ai creatori di Hellblade: Senua’s Sacrifice ma coinvolge altre case di sviluppo, nella nostra news dedicata. Ecco qui il tweet degli sviluppatori:
#Hellblade has just hit 1 Million unit sales across #Xbox #PS4 #PC! 🎉
Thank you all for your support!
Save 40% #SteamSummerSale
👉https://t.co/sPelK8kkDn pic.twitter.com/e56qSmPDQn— Ninja Theory (@NinjaTheory) June 22, 2018
Ricordiamo che, come potete vedere dal tweet stesso, il gioco è attualmente in sconto del 40% nella sua versione PC, in occasione dei saldi estivi. Potete acquistarlo da Steam insieme ad altri interessanti titoli attualmente in saldo, che potete trovare riassunti nel nostro articolo.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.