Come riportato ieri, Xiaomi lancerà il nuovo Redmi 6 Pro il 25 giugno. Dopo la presentazione della gamma Mi 8, dotata di notch, sembrerebbe chiara l’intenzione del produttore cinese di proseguire con questo design, ormai simbolo del 2018. Infatti, le prime immagini leaked di Redmi 6 Pro hanno rivelato proprio la presenza di questo elemento.
Oggi l’azienda ha rilasciato una serie di render ufficiali sul proprio account Weibo che non solo ne confermano il design, ma mostrano anche tutte le varianti cromatiche: oro rosa, oro, blu, nero e rosso. Redmi 6 Pro sarà quindi lo smartphone che sdoganerà ufficialmente il notch anche nella fascia medio-bassa.
Proseguendo col design, sul retro troviamo il lettore di impronte digitali e l’altro elemento iconico di questo 2018: la doppia fotocamera a semaforo. Insomma, nulla di nuovo all’orizzonte, un design visto e rivisto che, forse, inizia a stancare.
Oltre a questi render, sono trapelate anche le prime immagini reali con tanto di unboxing.
Specifiche
Le specifiche tecniche di Xiaomi Redmi 6 Pro dovrebbero includere:
- Display da 5,84″ FullHD+ e aspect ratio di 19:9
- SoC Qualcomm Snapdragon 625
- 4 GB di RAM
- 64 GB di ROM
- Batteria da 4000 mAh
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 999 Yuan (133 euro).
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.