Rage 2, il prossimo gioco pubblicato da Bethesda, non avrà caricamenti durante la partita
Lo annuncia Tim Willits, direttore di id Software, in un’intervista su Rage 2 per VentureBeat.
“La più grande lezione che abbiamo imparato è stata non provare a fare un gioco open world con una tecnologia non idonea. I caricamenti: li avevi nelle sezioni di combattimento in prima persona, poi nellesessioni di guida e anche nelle gare. Avevi tutti questi caricamenti che ti facevano sentire disconnesso dal mondo di gioco.
Willits prosegue:
“In Rage 2 non ci sono caricamenti. È presente quella sensazione di andare ovunque e potere fare qualsiasi cosa. Se vedi la cima di una montagna, puoi raggiungerla.”
L’idea di un mondo aperto senza caricamenti non può che far ben sperare a chi aspetta il titolo, soprattutto agli amanti del precedente capitolo, tenendo conto che è considerato da molti uno dei maggiori difetti del primo Rage.
Rage 2, videogioco sviluppato da id Software (Doom, Wolfenstein) e Avalanche Studios (Mad Max, Just Cause), è stato annunciato quest’anno ed è previsto per la primavera del 2019. È possibile preordinare il gioco cliccando direttamente qui.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.