Se volete evitare spiacevoli disguidi vi consigliamo vivamente di non acquistare più da Puntocomshop
Negli ultimi 10 giorni sono emerse problematiche riguardanti l’acquisto sul sito Puntocomshop ed è ormai ufficiale che sta per chiudere i battenti.
Le motivazioni sono ancora da definire ma a quanto pare non si tratta di problemi con la Guardia di Finanza.
Il sito riporta questo chiaro messaggio:
“A seguito delle segnalazioni ricevute dai clienti in merito alla sospensione della Partita Iva, si comunica che la GVTECH SRL ha prontamente bloccato l’operatività delle vendite, ma al contempo continua a fornire assistenza e garanzia ai propri clienti, ringraziandoli per la fiducia accordata nel tempo. Si garantisce per gli ordini effettuati fino al 19-06-2018, che essi saranno lavorati ed evasi nei tempi standard indicati sul sito”.
Anche le recensioni confermano l’attuale stato dell’e-commerce, infatti diverse persone si lamentano di ordini non evasi (ma pagati), o di pacchi arrivati vuoti!
Puntocomshop era un portale affidabile e con buoni prezzi ma, come già successo con altri concorrenti, si trova a chiudere i battenti e si ipotizzano problemi economico/fiscali dietro questa cessazione dell’ attività.
Ripetiamo che gli ordini effettuati da oggi non verranno evasi!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.