Xbox ha un grande futuro davanti a sé
Come preannunciato da Phil Spencer durante la conferenza E3 di Microsoft, gli ingegneri della divisione Xbox sono già a lavoro sul nuovo hardware per la generazione futura. A tal proposito è intervenuto Aaron Greenberg, capo della divisione Marketing, confermando le parole di Spencer.
I nostri fan si sono impegnati con noi e noi ci impegnamo con i nostri fan. Stiamo lavorando per garantire l’hardware migliore per la prossima generazione di console, proprio come abbiamo fatto sino ad ora. Xbox One X è la console con l’hardware più performante in commercio e così sarà in futuro.
Dopo l’acquisto di studi di sviluppo da parte di Microsoft di studi come Playground Games e Ninja Theory e l’espansione del Game Pass, Xbox ha davanti a sé un futuro apparentemente roseo. Non ci può che far piacere, vista l’importanza della competizione nel mercato videoludico. Cosa pensate di queste notizie? fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.