Arriva una nuova, corposa demo per Marvel’s Spider-Man, con un gameplay
All’E3 2018, uno dei protagonisti assoluti della conferenza Sony è stato indubbiamente Marvel’s Spider-Man, il nuovo titolo incentrato sull’Uomo Ragno. Questa esclusiva PlayStation 4 è, tra quelle mostrate, quella che arriverà per prima sul mercato, ovvero il 7 Settembre 2018. Per questo motivo, all’evento videoludico di Los Angeles, presso il panel appositamente allestito per il gioco, è stata resa giocabile una sostanziosa demo.
In essa è concesso esplorare alcune potenzialità dell’open-world supereroistico di Insomniac, girovagando e lanciando ragnatele per una pulsante New York. Inoltre, è possibile fare ciò che riesce ovviamente meglio a Spidey: combattere i cattivi! Oltre a pestare qualche banda di scagnozzi, è presente anche una vera e propria “boss battle”, che si svolgerà in una banca contro il supercattivo Shocker.
Ecco diverse caratteristiche inedite
Dal gameplay della demo rilasciato sul canale ufficiale di PlayStation, emergono tante caratteristiche che già riconoscevamo proprie di Marvel’s Spider-Man. L’estrema libertà di movimento, la distruttibilità dell’ambiente, lo stile di combattimento tipico di Spider-Man, con abilità annesse, la fanno da padrona; impressionante sembra anche la ricostruzione di New York, brulicante di vita e attività. Altra caratteristica interessante che è stata mostrata è il dialogo continuo che intercorre tra Spider-Man e i suoi antagonisti, venato di un’ironia fresca che non stanca mai. Infine, Marvel’s Spider-Man si riconferma graficamente superbo: tra i migliori prodotti usciti su PlayStation da questo punto di vista.
Non sappiamo purtroppo se questa demo verrà resa giocabile dal grande pubblico, prima o magari in contemporanea con l’uscita del gioco. Se siete dei fan di Spidey e attendete come noi questo titolo, vi invitiamo a recuperare anche gli altri gameplay mostrati all’E3 nel nostro articolo. Non perdete alcuna novità sull’E3 2018 con la nostra pagina dedicata all’evento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch