Eidos Montreal non le manda a dire
Eidos Montreal, software house autrice dell’imminente Shadow of the Tomb Raider, non sembra aver gradito la demo di The Last of Us 2 mostrata durante la conferenza Sony dell’E3 2018.
Il game director di Shadow of the Tomb Raider, David Anfossi, ha pubblicato un post su Twitter in cui affermava che le animazioni viste nel gameplay trailer del nuovo titolo Naughty Dog fossero false.
It’s since deleted, but the studio head of Shadow of The Tomb Raider just accused the animation of our The Last of Us Part II demo of being fake. C’est trop délicieux! pic.twitter.com/NsU0ZikPlS
— Jonathan Cooper (@GameAnim) June 12, 2018
Ovviamente, i fan di The Last of Us 2 si sono immediatamente scagliati contro Anfossi, che si è visto costretto a pubblicare un tweet di scuse, in cui ha fatto una marea di complimenti alla software house autrice di Uncharted, rifugiandosi dietro delle presunte incomprensioni linguistiche.
https://twitter.com/DavidAnfossi/status/1006588444850696192
“Salve, fan di Naughty Dog. Per favore, non siate duri con me, è stata una pessima formulazione di una frase da parte di una persona che parla francese. Sono sempre stato un grande fan di Uncharted e The Last of Us, li ho giocati tutti e The Last of Us 2 è nella mia lista di titoli da acquistare. Ciò che fa Naughty Dog è per me un punto di riferimento. Scusatemi per questa situazione..”
Insomma, sembra che la questione si sia già risolta. Voi da che parte state? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch