Mostrati trailer e gameplay di The Last of Us 2
Come inizio di conferenza PlayStation, Sony ha finalmente mostrato il primo trailer e video gameplay di The Last of Us 2. È stata ampliata la componente stealth rendendo i movimenti molto più fluidi e la possibilità di distruggere l’ambiente intorno a se. Il loot non sarà più automatico ma sarà “a schermo”, come per esempio l’estrazione di una freccia da un cadavere. Il sistema di crafting risulta molto più intuitivo e il combattimento corpo a corpo è stato migliorato ed espanso: potremo usare i nemici come scudi umani! Nota positiva, l’HUD è molto più minimal rispetto al capitolo precedente. Sfortunatamente non è stata rivelata la data di uscita dell’attesissimo titolo di Naughty Dog. Nel mentre, vi lasciamo al trailer e al gameplay:
Insomma, The Last of Us 2 sembra avere tutte le carte in regola per essere una vera e propria killer app. Speriamo di avere più dettagli su questo titolo! Quanto lo aspettate? Fatecelo sapere! Non perdetevi nessuna notizia dall’E3 2018!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.