Fallout 76 protagonista della conferenza Bethesda
Bethesda Softworks, durante la sua conferenza ad E3 2018, ha mostrato la prima serie di gameplay di Fallout 76. Sono stati rivelati numerosi dettagli; in primo luogo, come pronosticato, il protagonista sarà il primo soggetto a lasciare il Vault 76 in occasione del Reclamation Day. La mappa di gioco sarà 4 volte superiore a quella di Fallout 4. L’ambientazione sarà popolata di creature mutate, peraltro piuttosto spaventose, basate sul folklore del West Virginia. Tra i cambiamenti tecnici, troviamo un miglioramento grafico nel rendering delle ambientazioni. Ecco il teaser trailer del titolo:
Inoltre, il gioco sarà interamente basato sull’online. Questo significa che i giocatori, in un numero limitato ma comunque piuttosto alto (si parla di decine), saranno posti insieme in server dedicati. I giocatori potranno combattere tra loro, oppure decidere di unirsi in squadre e cooperare; non solo per cacciare, completare missioni e cercare equipaggiamento e materiali, ma anche per costruire insediamenti per la Zona Contaminata. Infine, i protagonisti del gioco potranno, insieme o da soli, darsi da fare per recuperare i codici di lancio di alcune testate atomiche, il cui potere potrà essere usato a piacimento. Naturalmente si attendono maggiori dettagli ad altri eventi dove Bethesda sarà presente, come il QuakeCon. Di seguito, il primo dei gameplay ufficiali, che introduce la componente multiplayer:
Cosa ne pensate di questa nuova formula di gioco? Fatecelo sapere! Non perderti nessuna notizia sull’E3 2018!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.