Nonostante la conferenza Ubisoft sia programmata per le 22, sono stati leakati nuovi dettagli sul prossimo capitolo della fortunata saga dedicata agli Assassini.
Il leak proviene da un dev diary degli sviluppatori di Assassin’s Creed: Odyssey pubblicato prima del tempo in rete. Nonostante la tempestiva rimozione, ormai il danno è stato fatto. Nel filmato veniva spiegata la possibilità di scegliare tra due personaggi, Kassandra ed Alexios. I due condividono la stessa storia e sono in qualche modo connessi alla Prima Civilizzazione.
È stata inoltre rivelata la data d’uscita del gioco, fissata per il prossimo 5 ottobre.
Il filmato poi continuava mostrando le battaglie navali, durante le quali sarà possibile fare dei veri e propri arrembaggi. Aumenta anche ancheil numero di personaggi a schermo e la grandezza della mappa, che coprirà diverse regioni della Grecia e sarà più vasta di quella di Origins.
Sembra inoltre che nel gioco sarà presente Socrate e potremo interagire con lui, anche se ancora non è dato sapere in che contesto e con quali modalità.
Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed: Odyssey vi rimandiamo alla conferenza Ubisoft prevista questa sera alle ore 22 che potrete seguire con noi attraverso l’apposita pagina sul nostro sito.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.