Il nuovo Super Smash Bros è pronto ad approdare nella Grande Mela!
L’Electronic Entertainment Expo 2018 è alle porte e Nintendo stupisce i fan americani della East Cost. Al Nintendo Store di New York infatti, sarà possibile giocare proprio al nuovo Super Smash Bros. Una stupenda iniziativa per tutti gli abitanti della costa est che non potranno andare a Los Angeles. Un evento esclusivo della durata di cinque giorni, in coincidenza con le conferenze dell’E3 2018. Sarà inoltre possibile giocare a Mario Tennis Aces, altra grande esclusiva su cui Nintendo punta molto.
Super Smash Bros e Mario Tennis Aces saranno giocabili a partire dalle 17:00 ET. L’evento sarà preceduto dallo stream dello Splatoon 2 World Championship Finals. I due giochi per Nintendo Switch saranno di nuovo giocabili il 13, 14 e 15 giugno a partire dalle 9:00 ET. Le code inizieranno a formarsi fuori dal New York Store dalle 7:00 ET.
Nintendo quindi si prepara al suo E3 come mai aveva fatto, organizzando eventi esclusivi anche al di fuori di Los Angeles. Seguiremo trepidanti la conferenza Nintendo sperando in nuovi annunci e grandi conferme.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.