Dr Commodore
LIVE

Il trailer di Fear the Wolves, la battle royale ambientata a Chernobyl

Ecco il trailer di Fear the Wolves, la nuova battle royale che si ispira a S.T.A.L.K.E.R.

In vista dell’E3 2018 di Los Angeles, l’evento videoludico più atteso dell’anno, Vostok Games e Focus Home Interactive hanno pubblicato un trailer per Fear the Wolves. Il nuovo titolo degli ex-sviluppatori di S.T.A.L.K.E.R. consisterà in una battle royale, che come possiamo vedere dal video sembra avere tutti i classici connotati della popolare modalità.

Fear the Wolves

Il nostro personaggio verrà infatti paracadutato in un’area abbandonata, ambientata a Chernobyl, armato solo di un’ascia e dovrà così farsi strada tra le rovine della città ucraina. Saranno ovviamente presenti armi da fuoco, nonché svariati strumenti, tra cui maschere antigas, indispensabili per sopravvivere alle radiazioni che infestano la zona di gioco. Come in ogni battle royale che si rispetti, saranno presenti gli air dropscontenenti prezioso equipaggiamento. Per salvarsi e vincere, il giocatore dovrà raggiungere un elicottero che provvederà all’estrazione. Tuttavia, il raggiungimento di questo obiettivo non sarà ostacolato solo dagli altri giocatori; a dare la caccia ai fuggitivi ci saranno anche dei temibili branchi di feroci lupi, che danno il nome al gioco stesso.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=149&v=jBcicm45J3g

 

Graficamente, il gioco si presenta tendente al realismo, sulla falsa riga di un PUBG piuttosto che di un Fortnite. Non sappiamo tuttavia se sarà quella del trailer la grafica definitiva. Fear the Wolves sarà disponibile già quest’estate in Early Access su Steam, mentre arriverà su console solo nel 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi