Preparati al ritorno dell’Agente 47 in Hitman 2
Warner Bros e IO Interactive hanno ufficializzato le voci susseguitesi nelle ultime settimane: Hitman 2 è realtà. I videogiocatori tornano a indossare i pani dell’Agente 47 per dare la caccia al Cliente Oscuro. Il titolo abbandona la natura episodica del prequel e metterà a disposizione un universo sandbox che dona piena libertà al giocatore. Di seguito, il trailer d’annuncio ufficiale:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=13Ol-_7eQ6c
È stata inoltre aggiunta una modalità cooperativa chiamata modalità Sniper Assassin; è la prima volta nella storia del brand. In Sniper Assassin i giocatori potranno collaborare online per eliminare i bersagli designati, ma non solo. Infatti è possibile giocare alla nuova modalità anche in giocatore singolo.
https://www.youtube.com/watch?v=HDU1eP5-wu8
Hitman 2 sarà disponibile dal 13 novembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Non è quindi prevista una versione per Nintendo Switch. Giocherete al titolo? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.