La mangaka Kaori Yuki (Angel Sanctuary) ha rivelato sul suo profilo Twitter che il suo manga Alice in Murderland (Kakei no Alice) finirà con l’11° volume. Il 10° volume è uscito oggi in Giappone.
Sinossi:
Il Tea Party…per i membri della casa d’elite di Kuonji, un clan il cui nome ha un’incredibile presa su tutto il mondo, questo raduno è l’unica, nonché obbligatoria, tradizione di famiglia. Ma dalla bocca della madre Olga, giunge una notizia inaspettata e orribile per i 9 fratelli Kuonji: loro dovranno uccidersi l’un l’altro, e chi sopravvivrà diventerà il nuovo capo della famiglia. La protagonista Stella, la quartogenita della famiglia, perde la testa non appena inizia il caos e, improvvisamente, una “nuova” Stella -bionda e con un vestito azzurro- viene fuori per partecipare a questo gioco?!
L’autrice ha lanciato il manga sulla rivista Aria di Kodansha nel 2014. L’ultimo numero della rivista è uscito ad aprile, e il manga si trasferirà sulla rivista Shonen Magazine Edge nel numero di agosot in uscita il 17 luglio. la serie è disponibile anche sulla app Palcy di Kodansha e pixiv.