Tempo fa vi abbiamo parlato dell’acquisizione del marchio Power Rangers da parte di Hasbro
La Hasbro ha ufficialmente confermato i piani per i futuri film dei Power Rangers e ora apre diversi scenari sul futuro cinematografico iniziato l’anno scorso da Lionsgate.
Il film di Lionsgate è stato un flop al botteghino, infatti ha incassato solo 142 milioni di $ in tutto il mondo a fronte di un costo di produzione di 100 milioni di $.
Le dichiarazioni sul futuro cinematografico
A quanto pare i fans possono dormire sogni tranquilli e rivedranno i Power Rangers sul grande schermo.
Il CEO di Hasbro, Brian Goldner, ha dichiarato a Toku Nation:
“Come ho già detto, abbiamo annunciato l’acquisizione di Power Rangers. Questa è davvero una grande notizia sui piani che abbiamo per il nostro marchio. Il fatto che siamo in grado di acquisire il marchio Power Rangers e che possiamo collegarlo ed inserirlo nei nostri piani nel mondo dell’intrattenimento, nei film in futuro e, naturalmente, nei giocattoli, nei giochi e nei prodotti di consumo di cui siamo leader a livello globale. Abbiamo sentito che il marchio era molto sotto tono e sottovalutato. Sentiamo di poterlo sfruttare in misura molto più giusta ed è stata una grande mossa acquisire il marchio “.
Ora bisogna solo vedere se i film saranno di produzione Lionsagate o se li produrrà la Hasbro che ha un accordo per le sue pellicole con la Paramount grazie alla sua casa di produzione chiamata Allspark Pictures.
Questo, chiaramente, porterebbe a problemi qualora si volesse continuare la storia iniziata da Lionsgate ma è più probabile che punteranno su di un nuovo reboot.
Se al cinema ci sono stati intoppi, sugli scaffali vanno ancora a ruba i pupazzetti della serie creata da Haim Saban. Quindi è lecito chiedersi, quale sarà il futuro cinematografico dei Power Rangers?
E voi commodoriani vorreste la seconda parte del film uscito nel 2017 o vorreste un nuovo reboot? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.