Il budget di Bungie non sarà investito per un nuovo Destiny
Bungie ha lavorato a un nuovo titolo esterno a Destiny per lungo tempo e oggi la software house ha annunciato la partnership con il publisher cinese NetEase, che finanzierà il progetto con $100 milioni.
“Oggi siamo lieti di annunciare una nuova partnership con NetEase per aiutarci a esplorare nuove direzioni“, ha dichiarato la società sul suo sito web. “Grazie alla loro esperienza nel settore, ci aiuteranno a costruire nuovi mondi e inviteranno giocatori, vecchi e nuovi, a unirsi a noi. Ci aiuteranno a supportare team separati all’interno di Bungie per dare vita alle nostre nuove ambizioni “. Il sito non rivela le cifre dell’investimento, ma ne hanno parlato al Wall Street Journal.
$atvi #Destiny2 pic.twitter.com/pXEyB9IQ0e
— Sarah E. Needleman (@saraheneedleman) June 1, 2018
NetEase è una compagnia internet cinese, conosciuta soprattutto come publisher di videogiochi grazie alla distribuzione di Minecraft e molti titoli di Blizzard in Cina. Bungie ha fatto inoltre sapere che Destiny 2 non verrà abbandonato e continuerà a collaborare con Activision. Infatti, la software house ha fatto sapere che la prossima espansione di Destiny 2 sarà presentata martedì 5 giugno in live streaming.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.