Pubblicato dall’account twitter ufficiale un video con alcuni secondi di gameplay Spyro Reignited Trilogy
Annunciato circa un mese fa, Spyro Reignited Trilogy si mostra per qualche secondo con il suo gameplay. Possiamo vedere come il gioco sia stato reso più fluido e dinamico dell’originale, e ciò non può che farci piacere. Come per Crash Bandicoot, il gioco è un completo remake e la cura nei dettagli posta dagli sviluppatori ci fan ben sperare. Nello specifico, possiamo notare un’ottima animazione della corsa e una certosina realizzazione delle fiamme sparate dal draghetto.
Those sheep are looking pretty baaaashful. pic.twitter.com/W4XlKXV4uc
— Spyro (@SpyroTheDragon) June 1, 2018
Noi non vediamo l’ora di giocarci, e voi? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista per il 21 settembre 2018 su PlayStation 4 ed Xbox One. Per ora non si fa menzione ad una versione per Nintendo Switch, tantomeno ad una per PC. Non è da escludere un loro arrivo, se Spyro Reignited Trilogy dovesse intraprendere lo stesso percorso di Crash Bandicoot NSane Trilogy. Rinfrescatevi la memoria sulla trama della serie con il nostro speciale e, se volete, potete preordinare il gioco cliccando [amazon_textlink asin=’B07CBH5XNK’ text=’qui’ template=’ProductLink’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b636b31-65e2-11e8-997f-3ffaf4363acb’].
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.