God of War nasconde ancora qualcosa
God of War, meravigliosa esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Santa Monica Studios, è stato ormai sviscerato fino in fondo dalla maggior parte degli utenti. Vi sono numerosi easter egg all’interno del titolo, come quello relativo a Thanos, villain di Infinity War. Tuttavia, stando alle dichiarazioni di Cory Barlog, c’è ancora un segreto che nessun videogiocatore ha ancora scoperto.
Il game director di God of War ha infatti dichiarato nel corso di un’intervista che “Di solito i giocatori scoprono i segreti nel giro di poche ore, nel nostro caso invece ci hanno messo una settimana, è stupefacente. […] Ma penso che ce ne sia uno che nessuno è stato in grado di trovare finora, perché non ho visto nessuna notizia a riguardo”. Barlog ha inoltre specificato che non si tratta di un segreto di stampo metavideoludico, come quello riguardante il disarmo nucleare di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Siamo sicuri dunque che dopo queste dichiarazioni partirà una ricerca all’egg simile a quella vista in Ready Player One.
Vi ricordiamo che God of War è disponibile in esclusiva PlayStation 4. Se siete ancora indecisi sulla qualità del titolo, questa è la nostra recensione!
Partirete alla ricerca di questo segreto? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.