Fortnite arriva su Switch? Forse ci siamo!
I rumor riguardanti una possibile versione Switch di Fortnite continuano ad aumentare. È ormai noto infatti che i fan del titolo Epic Games stiano richiedendo a gran voce l’approdo del gioco su Nintendo Switch, tuttavia senza successo. Almeno fino ad oggi.
Infatti, la versione Switch di Fortnite è stata classificata ufficialmente dalla rating board della Corea del Sud. Tale classificazione dunque conferma quasi certamente l’arrivo del famosissimo titolo su Nintendo Switch. È dunque lecito aspettarsi un annuncio relativo al gioco da parte di Nintendo nel corso dell’E3 2018. Ovviamente, prima di esultare, bisogna aspettare l’ufficialità, anche se la fonte non è solita fare scherzi.
https://twitter.com/gcrb_bot/status/1002459348843429890
Siete felici di questa notizia? Giocherete il titolo Epic Games su Switch? Fatecelo sapere! A proposito di Fortnite, avete letto della diatriba legale in corso con PUBG Corp?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.