Il prossimo Assassin’s Creed verrà annunciato all’E3?
Da qualche minuto è spuntato un nuovo e curioso leak sul prossimo Assassin’s Creed. Il titolo di casa Ubisoft sembra voler riportare i giocatori in un remoto passato. Stavolta però non saranno le sabbie dorate dei deserti egizi ad essere protagoniste indiscusse dell’ambientazione, bensì il mare greco. Almeno secondo questo portachiavi.
Come potete vedere, infatti, il nuovo titolo della saga degli Assassini che farà da sequel all’ottimo Origins dovrebbe chiamarsi Assassin’s Creed Odissey, e dovrebbe essere ambientato ai tempi dell’antica Grecia. A suggerire ciò è ovviamente il design dell’elmo tipico di quell’ epoca. La fonte, secondo il sito JeuxVideo.com, è affidabile e pare che abbia già rivelato in anticipo informazioni corrette su titoli precedenti. Non è poi la prima volta che i leak indicano la Grecia come possibile nuova location del titolo di Ubisoft. Stavolta ci avranno preso? Lo scopriremo all’E3! Vorreste un Assassin’s Creed ambientato in Grecia? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.