Il sito ufficiale del franchise Monster Strike di XFlag ha annunciato che il franchise riceverà un nuovo film anime in 3DCG intitolato Monster Strike The Movie: Sora no Kanata. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi in ottobre. La tagline della visual recita “In quel giorno, Tokyo fluttuò“.
Il film racconterà una storia originale e avrà personaggi originali. La storia è ambientata 13 anni fa, quando improvvisamente una parte di Tokyo si è separata ed ha iniziato a fluttuare nel cielo. Tokyo fu separata in “Vecchia Tokyo” (la parte che fluttuava nel cielo) e “Nuova Tokyo” (la parte rimasta a terra). La comunicazione e l’interazione tra le due Tokyo era impossibile, e gli anni passarono. Un giorno, una giovane ragazza percepisce che Vecchia Tokyo cadrà al suolo, e parte sulla pericolosa via da Vecchia Tokyo a Nuova Tokyo per salvare i cittadini dall’imminente crisi.
Il film sarà diretto da Hiroshi Nishikiori (entrambe le stagione di To Aru Majustu no Index, Azumanga Daioh) allo studio Orange (Houseki no Kuni). XFlag è creditata con produzione, mentre la Warner Bros si occuperà della distribuzione della pellicola. Lo staff rivelerà ulteriori informazioni sulla pellicola il 30 giugno.
Sito ufficiale del film: http://anime-movie.monster-strike.com/ .
Fonti: http://moetron.net/post/174429083390/an-all-new-3dcg-animated-film-for-monster-strike , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-05-31/monster-strike-gets-new-3dcg-anime-film-in-october/.132253 .
Siamo anche su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.