C’è lo zampino di Thanos dietro a questa misteriosa sparizione virtuale dei Russo?
I profili social dei fratelli Russo sono sempre stati una fonte di aggiornamenti, notizie e immagini per i fan dei Vendicatori e della Marvel.
I due registi hanno informato e divertito i follower per tutta la durata della campagna pubblicitaria di Avengers: Infinity War, ma ora qualcosa è cambiato!
I profili social di Facebook, Twitter e Instagram sono completamente vuoti. Tutti i post sono stati cancellati, comprese le immagini profilo!
Solo una foto si è salvata dallo sterminio, ed è considerabile quasi emblematica.
Eccola qui, direttamente dal profilo Twitter dei fratelli Russo.
https://twitter.com/Russo_Brothers/status/994593899241881601
Nell’immagine vediamo il Guanto dell’Infinito che mostra un bel dito medio a Ryan Reynolds, attore che interpreta Deadpool.
Il gesto “poco educato” dei Russo (con il benestare di Thanos, ovviamente) è in risposta alla lettera anti-spoiler che Deadpool ha scritto copiando i registi di Avengers. Il tutto con l’inconfondibile stile volgare e dissacrante del Mercenario Chiacchierone!
Ma quali sono i motivi di questa sparizione completa dai social network dei registi Anthony e Joe? L’ennesima mossa di marketing? O una scelta dettata da altri misteriosi motivi?
Qualcuno potrebbe dire che c’è lo zampino di Thanos… SNAP!
Non dimenticate: per rimanere informati continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.